651.

Danzo col vento
leggera come l’aria.
Mi sento fresca.

Emma, 8 anni

In questo periodo non ho tempo di trascrivere gli haiku che scrivono i bambini durante i laboratori. Ogni tanto riesco a fotografarne qualcuno, altre volte catturo solo l’atmosfera. E ogni volta imparo e mi impegno a fare tesoro di questi incontri, proprio come ho fatto quando ho pensato la piccola storia di Marta.
Qui gli scatti presso la libreria Tiritera di Milano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

One thought on “651.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Sempre belle queste iniziative! Gli haiku sono bellissimi! 😊

Rispondi

